Reso

Curniciello Napoletano

Compila il form per il reso

1

Seleziona la quantità

2

Invia la procedura

3

Resi e Rimborsi

Quali sono le condizioni per restituire il tuo gioiello?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per cambiare o restituire gratuitamente il tuo prodotto, indipendentemente dal metodo di consegna scelto.

In alcuni momenti dell’anno tale periodo potrebbe variare, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il servizio clienti.

Il tuo gioiello deve essere nuovo nella sua confezione originale, mai indossato (senza alcuna presenza di danni o alterazioni) e privo di qualsiasi iscrizione o incisione personalizzata.

Come devo preparare il mio reso?

Restituisci i gioielli in scatola di cartone di misure cm 20X20X20 circa (non sono ammesse buste). Puoi tranquillamente riutilizzare la scatola di cartone con cui hai ricevuto il tuo ordine.

Il pacco dovrà contenere il gioiello nella sua confezione originale (compreso di shopping bag) e il relativo certificato di autenticità.

Ti chiediamo inoltre di inserire all’interno del pacco la stampa della mail di conferma d’ordine.

Reso tramite spedizione?

Restituisci i tuoi prodotti al seguente indirizzo:  ” Verrà fornito tramite E-mail al momento dell’accettazione del Reso “

Inserisci all’interno del pacco un foglio con il numero di ordine per velocizzare la procedura di reso.

Compila il form inserisci nel campo RIFERIMENTO MITTENTE il numero del tuo ordine.

Quando sarò rimborsato?

Il tuo reso sarà preso in carico entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino centrale. Se necessario sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive.

Una volta effettuato il rimborso i tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto PayPal dipendono dal proprio circuito bancario.

Nel caso di pagamento tramite contrassegno ti contatteremo per fornirci le tue coordinate bancarie.

Contatti

Compila il form per effettuare il Reso, se hai problemi puoi contattarci tramite in nostri contatti.

Social Media
Compila il form per effettuare il Reso!
Es: #2373
Perchè vuoi effettuare il reso?
Carrello