Spedizione
Curniciello Napoletano
Spedizione e Consegna
Per monitorare la tua spedizione, accedi al seguente link e cerca la tua spedizione tramite la email utilizzata per l’ordine e il cap di destinazione o tramite il numero di tracciamento ricevuto.
Ricorda che per vedere il tracciamento corretto del tuo ordine potrebbero volerci circa 24 ore da quando ricevi il numero di tracking, a seconda dei tempi di gestione dello spedizioniere, quindi non preoccuparti se il tracking code non funziona subito!
Se hai avuto problemi con il tuo ordine ci scusiamo! Puoi rivolgerti direttamente al nostro servizio clienti che provvederà subito ad aiutarti!
Il team è disponibile in chat dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 22:00, al telefono al numero verde +39 3516780201 dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00, oppure compilando il form contatti.
.
No, la ricevuta è solo in formato digitale e viene inviata per email a chi effettua l’ordine: in questo modo se devi fare un regalo non avrai problemi! Ti ricordiamo che la ricevuta non ha valore a fini fiscali. Per ottenere invece la fattura fiscale, la dovrai richiedere in fase di acquisto selezionando un apposito flag. In questo caso, la fattura ti verrà inviata dalla nostra amministrazione via email.
Certo! Contestualmente al prodotto vengono sempre inviate una confezione ed una shopper per ogni articolo che ordini e viene tolto il prezzo. Non c’è quindi bisogno di selezionare una voce apposita in fase di ordine, perché viene inserita automaticamente.
Tutti gli articoli di uno stesso ordine verranno spediti in un’unica soluzione quando saranno tutti pronti. Se c’è l’esigenza di ricevere subito quelli disponibili, consigliamo di effettuare due ordini distinti.
Purtroppo no, una volta generato l’ordine non è più modificabile/annullabile.
Purtroppo no, una volta inoltrato con successo il tuo ordine non è possibile modificarlo. Ti invitiamo quindi a fare un nuovo ordine per gli articoli aggiuntivi.